sabato 2 gennaio 2010

Obiettivi stagionali

Prima di tutto pedalare tranquillamente e divertirmi, tutto ciò quando ne ho voglia senza forzature.
Punto due, la tappa del 22 Maggio che arriva ad Asolo passa sul Monte Grappa. E se la giornata sarà bella, voglio esserci, tra l'altro su un passo che non ho ancora scalato.
Fino a metà Marzo niente passi, poi si comincerà a farne qualcuno, niente di eccessivo fino a metà Maggio.
Tra le montagne interessanti per la prossima Estate, mi interessa particolarmente il Fedaia, Giau, Falzarego e Duran dalla parte zoldana, oltre al Brocon e la Staulanza. Almeno la metà di queste vorrei farle, con tanto di recensioni delle giornate.
Niente competizioni, come già scritto nei precedenti post, è un settore che ad oggi non mi attira minimamente.

3 commenti:

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

Ah!, il Passo Brocon... ricordi di gioventu!...
Penso che se al Giro ci vedremo e saremo in diversi, userò l'auto. Anche se il fascino della scalata in bici sa essere unico. Devo ancora andare a farmi un'idea della strada, perché la salita non la fanno tutta. Scollinano sotto il GPM vero e proprio. Nelle volte che sono andato a guardare la corsa, ho collaudato la comodità di avere un'auto a disposizione. Potrei fare da ammiraglia!

Marco ha detto...

Io salirei da Seren del Grappa partendo proprio sotto il passo. Non mi dispiacerebbe fare una ricognizione in macchina nei mesi precedenti, per capire un pò di più.

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

Marzo o Aprile te fae na telefonada! Se non se vedon prima.
(PS: tesseramenti PST aperti. Sul blog notizie al proposito.)